Nuovo consorso su HogwartsWeb: Il tuo principe mezzosangue

Benvenuti! Presentatevi qui agli altri utenti.

Moderatori: Fantasmi, Docenti

Rispondi

Cosa ne dici del nuovo concorso?

Sondaggio concluso il gio mag 22, 2014 5:17 pm

Parteciperò!
0
Nessun voto
L'idea è molto bella
1
100%
Accettabile
0
Nessun voto
No, non ne sono entusiasto
0
Nessun voto
Non ci siamo
0
Nessun voto
 
Voti totali: 1

Dark_Boy
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Nuovo consorso su HogwartsWeb: Il tuo principe mezzosangue

Messaggio da Dark_Boy »

PREMESSA:
Il seguente concorso è stato organizzato da Dark_Boy, che prima lavorava nel nostro ex sito alleato (HogwartSite). Recentemente Dark_Boy ha avuto dei problemi con un amministratore che è stato bannato da questo sito, quindi non pensate che abbia rubato l'idea da Destino...

IL TUO PRINCIPE MEZZOSANGUE

Benvenuti!!!
Innanzitutto mi presento, anche se molti di voi mi conosceranno già : sono Dark_Boy. In questo momento, però, non sono qui per parlarvi del nostro giornale, ma della nuova iniziativa presa personalmente da me. Innanzitutto ringrazio il Webmaster Albus Silente perchà© mi ha dato il permesso di organizzare questo magnifico concorso.
Abbiamo pensato che con lâ??inizio dellâ??estate, avreste avuto bisogno di qualche spunto per impegnare il vostro tempoâ?¦
Come tutti voi ben sapete, il Principe Mezzosangue è stato molto criticato secondo alcuni punti di vista. Adesso io farò riferimento solo a quelle della trama un poâ?? manipolata. Noi di HogwartsWeb, vogliamo che facciate un video su almeno UN capitolo del sesto libro. Ma non vi preoccupate per vestiti, effetti speciali, eccâ?¦ Basta che ci chiariate chi interpreta chi!
Per quanto riguarda il copione delle scene, dovrete inviare un e-mail (o semplicemente postando un topic) richiedendo il/i capitolo/i da voler trasformare in filmati. Lâ??e-mail dovrà  essere inviata allâ??indirizzo elia_portkey@hotmail.it.
Câ??è inoltre da chiarire che il filmato PUà? ESSERE REALIZZATO CON VARIE TECNICHE (per esempio stop-motion, ecc)
Non ci sono limiti di durata del cortometraggio.
Naturalmente potrete scrivere da voi gli adattamenti, se vorrete cambiare un poâ?? la storia.
Dovrete inviare i vostri lavori a TUTTI i seguenti indirizzi:
â?¢ elia_portkey@hotmail.it
â?¢ darknessitalia@libero.it
â?¢ alexangeldevil@hotmail.it

I vostri lavori dovranno essere inviati entro il 15 Agosto (incluso)
Il vincitore verrà  annunciato a fine Agosto e, verrà  comunicato sullâ??Homepage del sito.
Assieme al video, dovrà  essere presente una breve lettera di presentazione, dove dichiarerete come mai avete scelto quella scena (non accettiamo â??â?¦ lâ??ho scelta cosìâ?¦â?
Ultima modifica di Dark_Boy il mer lug 01, 2009 6:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Dark_Boy
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Copione:

Messaggio da Dark_Boy »

Le parti di copione che volete, chiedetemele qui postando una risposta veloce
Luna-Lovegood99
Studente 1° anno
Studente 1° anno
Messaggi: 56
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Luna-Lovegood99 »

e molto bella quewsta idea
Luna-Lovegood99
Studente 1° anno
Studente 1° anno
Messaggi: 56
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Luna-Lovegood99 »

<3
Dark_Boy
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Dark_Boy »

Ovviamente il concorso non è più attivo, ma se qualcuno volesse partecipare... potremmo rilanciarlo! Magari allargando il concorso su tutti i libri. =)
Luna-Lovegood99
Studente 1° anno
Studente 1° anno
Messaggi: 56
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Luna-Lovegood99 »

:) :) :) :) :) :) :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Rispondi